22 novembre 2008

A.C.S.AGATA - GIOVANOTTI SIDERNO 2-0



Una difesa perfetta e 2 goal di Pacialeo regalano la vittoria al S.AGATA. Dopo un primo tempo a reti inviolate, il dinamismo di Strati (nella foto) spezza l'equilibrio dell'incontro.
CASIGNANA. Su un terreno di gioco reso scivoloso dalla pioggia incessante, il S.Agata conquista i tre punti. Un primo tempo contratto, con il pallone difficile da controllare ed un secondo tempo più bello, durante il quale Pacialeo sigla la doppietta che lo proietta a quota 4 goal in 2 partite. Gara correttissima, anche per lo spirito di amicizia che anima le due squadre che, nei confronti del perfetto arbitro Mordaci, non hanno accennato proteste o simulazioni.
Cosa rara anche a questi livelli! Domenica a Locri difficilissimo incontro contro i campioni provinciali dello scorso campionato.

5 commenti:

maurocinque ha detto...

Speriamo che si possa ottenere un risultato positivo domenica mattina a Locri...la condizione fisica migliorerà di sicuro...così come l'intesa tra i giocatori visto il nuovo modulo e l'adattamento di qualche giocatore che cominciano la stagione in dei ruoli in cui l'adattamento alla nuova posizione è fisiologicamente necessario!!!In bocca al lupo a tutta la squadra!!!

nglca ha detto...

voglio fare i miei complimenti a tutti gli amici del S. Agata per la bella partita di sabato. inoltre, il sito è molto carino e ben curato, ve lo dice il webmaster dei giovanotti... ps. vi inserisco nella nostra lista d siti amici :-)
angelo caccamo

Anonimo ha detto...

Complimenti per il Blog.
Mi raccomando vincete il campionato.
Anzi con persone del calibrò di Zurzolo e di compare Totò gattellaro è un dovere vincere!!

saluti da Samo

www.acsamo.it

webmaster

nglca ha detto...

per il webmaster del blog:
sono Angelo dei Giovanotti, mi mandi una foto della squadra così la inserisco nel nostro sito?
grazie in anticipo.
ps. ndi copiastuvu i pagelli :-) :-) :-)
Ciao

amatoricalciolocri ha detto...

Benvenuti in rete. voglio complimentarmi con gli amici di S. Agata per il loro sito.
ci vediamo domenica mattina a Locri, sperando che a fine stagione si possa festeggiare tutte due le squadre.