E' CRISI?
Tradizionalmente il periodo natalizio ci è fatale!
L'incontro di Grotteria è iniziato malissimo, per noi, già nella fase del riscaldamento pre-gara. Enzo Bartolo, infatti, ha sentito riacutizzarsi il problema al piede destro che lo tormenta da tempo e non è riuscito a scendere in campo. Dopo i primi minuti di gioco, invece, Enzo Romeo ha avvertito dei forti dolori al ginocchio sinistro ed è uscito anch'egli dal terreno di gioco. Insomma un inizio shock coronato, per di più, da 2 goal del Grotteria ad opera del sindaco-bomber Loiero. Intanto a metà primo tempo si stira pure l'ex-Gladiatore Saverio Bartolo che viene sostituito dal granitico Stefano De Felice (oriundo reggino, pupillo di Gattellaro). Antonio Crinò, che aveva preso il posto dello sfortunato Romeo, si muove diligentemente a centrocampo dettando i ritmi del gioco. Ad inizio ripresa, tuttavia, il Grotteria segna anche il terzo goal e la partita appare definitivamente chiusa. Ma, paradossalmente, senza il Gladiatore, i giocatori del S.Agata si trasformano in 11 Gladiatori ed in 25 minuti portano il risultato in parità (3-3), grazie ai goal di Angelo Romeo, Francesco Nicita e Walter Strati. La partita rimane in bilico fino alla fine, mentre le due squadre, sotto la pioggia incessante ed il vento gelido, si battono con lealtà. Nei minuti finali, però, segna il Grotteria, negando definitivamente la possibile impresa al S.Agata. Da segnalare l'ottima prova in difesa del debuttante Toscano e la solita, gigantesca, prestazione di Francesco Nicita. C'è da dire che troppi sono gli amanti della buona cucina nelle fila del S.Agata, ed il periodo natalizio risulta di conseguenza fatale. La prossima partita si giocherà a Mammola e per l'occasione, in caso di vittoria, il Mister porterà tutta la squadra a mangiare lo stocco. In caso di sconfitta, invece, sarà il Presidente a pagare il conto del pranzo. I calciatori ringraziano entrambi per l'affettuoso pensiero!
LA FORMAZIONE DEL GROTTERIA
LA FORMAZINE DEL S.AGATA
IL BOMBER LOIERO CON UN SUO COMPAGNO
L'ARBITRO
L'UOMO CHE PALLEGGIA
PATO
IL FARO DEL CENTROCAMPO
IL BIONDO INSEGNA AL SUO PUPILLO I TRUCCHI DEL MESTIERE
ROMEO PEPPE
DUE "VECCHI" COMPAGNI DI CLASSE
LA DIFESA CHE FACEVA TREMARE PAVIA
BORGIA SORRIDE AL PALLONE
36 commenti:
per lo meno abbiamo dimostrato grinta!!
un particolare plauso a toscano, veramente bravo ed ovviamente a Nicita.... che grinta!!
Ma dobbiamo votarci a qualche santo!! Molti infortuni!
.
Sappi che il Gladiatore non dorme da 25 notti. Non è quello che hai visto a Grotteria. A gennaio rinascerà!
attenzione! giunge notizia di un ingrassatissimo maurizio mesiti
Domenico, si vede che hai aderito pure tu al Partito dell'Amore. Ma se siete stati tutti eccezionali com'e' che ne avete presi nove in due partite????...... BUON ANNO A TUTTI. UN ANNO DI AMORE E DI PACE (come direbbero i due Papi d'Italia)
Per la precisione ne abbiamo presi 10 d goal in 2 partite. Nella prima, quella contro l'Azzurra, siamo stati disastrosi (basta leggere commenti e pagelle). La seconda (contro il Grotteria) è stata caratterizzata da una serie di infortuni, tipo quello di Enzo Romeo, che hanno condizionato il risultato. Io ho solo scritto che siamo stati bravi in 25 minuti a recuperare 3 goal e riaprire la partita. Per quanto riguarda quelli bravi (Nicita in primis) sono stati davvero bravi!
P.S. Se il partito dell'amore è quello di Cicciolina portrei anche votare. Auguri
Ragazzi propongo il ritiro illimitato subito dopo il cenone.
I gladiatori sono diventati "Oche del Campidoglio".Forse il fatto che siamo nel periodo natalizio ci ha indotti a regalare alla "laverde" un cospicuo vantaggio.Speriamo che l'anno che verrà (2010?) ci porti un po di fortuna nelle partite.UN BUON ANNO A TUTTI GLI AMICI E COMPAGNI DI SQUADRA E A TUTTI I VISITATORI DEL SITO.
BUON ANNO A TUTTI.
a parte gli scherzi, speriamo che il 2010 sia un anno sereno e felice per tutti noi e per chi ci vuole bene!! AUGURI
ps. sono il n. 19 ma ho difficoltà a registrarmi!!
la cosa piu bella e che nonostante la sconfitte che abbiamo subito nelle ultime due settimane abbiamo mantenuto il giusto spirito ,quello di divertirci e stare insieme ,ricordiamoci che la cosa piu bella e di divertirci .un saluto a tutti e un conplimento a tutti.
n 20
Ragazzi grazie per ls prestazione onorevole , purtroppo non abbiamo fortuna , tra gli infortunati c ' era anche il vostro presidente come ben sapete , speriamo che l ' anno nuovo ci faccia superare questi infortuni.
Allora , io che sono appassionato di latino mi rivolgo a voi con l' allocuzione : Sursum corda !!
SURSUM CORDA O SURSUM VINI?????
Ragazzi siete dei grandi uomini e se continuate con questo spirito, che è quello giusto, avrete anche quest'anno vinto il vostro campionato che è quello dell'amicizia e del divertimento. Auguri
'CHI SA SE IL GLADIATORE CE LA FARA A RECUPERARE X DOMENICA ? CHI SA COME STA ENZO ROMEO ,SI SARA RIPRESO DALL INFORTUNIO? SPERIAMO DI SI .....COMUNQUE SONO CONVINTO CHE IL PERIODO NEGATIVO X LA NOSTRA SCUADRA STA X TERMINARE ..MAURIZIO E RIENTRATO?
volevo dire a tutti,chi vede BORGIA ,GENTILMENTE PUO
DIRGLI DI PORTARMI LO ZAINO ,CHE IO NON SO COME RINTRACCIARLO...GRAZIE N 20
ma che fine avete fatto ,state ancora consumando il cenone ,vi ricordo che domenicca si gioca ...mister come sara la formazione?..4-4-2 5-5-1 3-2-4-1 4-3-2-1 1-2-3-4 giocatevele sulla rota di napoli...
Sto pensando ad un 5-4-1 pensando di portare a casa almeno un pareggio.
MISTER VI VOGLIO RICORDARE CHE LA MIGLIOR DIFESA E L ATTACCO ,PIU SI ATTACCA E MENO SI DIFENDE ,PER CUI IO OPTEREI X 3-5-2
io invece opterei per un 4-4-2
con buffon tra i pali (che si metta le lentine), difesa a 4 con sasà, romeo, laterali gattellaro e bartolo, centrocampo a sinistra strati, a destra crinò, centrocampo centrale nicita stranieri, punt walter e angelillo.
OTTIMA LA FORMAZIONE DELL ANONIMO DELLE 20-00 .IO DIREI INVECE DI STRATI CHE GIOCASSE ROMEO E., SEMPRE SE SI E RIPRESO DALL INFORTUNIO.
si chiede gentilmente a tutti i giocatori del Sant'Agata la conferma della partecipazione al "Terzo Tempo" a Mammola presso la "Taverna del Borgo".E' gradita la prenotazione.
NB: se qualche simpatizzante vuole seguire la squadra oltre che per la partita anche per il terzo tempo la partecipazione è graditissima.Si prega il Mister di avvertire il "maestro" Romano dell''evento in quanto il sottoscritto non ha modo di contattarlo.
si chiede gentilmente a tutti i giocatori del Sant'Agata la conferma della partecipazione al "Terzo Tempo" a Mammola presso la "Taverna del Borgo".E' gradita la prenotazione.
NB: se qualche simpatizzante volesse seguire la squadra oltre che per la partita anche per il terzo tempo la partecipazione è graditissima.Si prega il Mister di avvertire il "maestro" Romano dell''evento in quanto il sottoscritto non ha modo di contattarlo.
Togliete peppe romeo dalla difesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
sasa ma tu penzi sempri i mangi.
a tutti i visitatori del sito voglio dire.......VOTA E FAI VOTARE CRINO .ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI
formazione ufficiale di domenica.
portiere.
difesa a 4 con sasà, romeo, bartolo, gattellaro. centrocampo con stranieri, crinò, strati, romeo, attacco walter e angelo
Ragazzi invece di fare politica pensate a correre.
anonimo ottima formazione ma io metterei al posto di strati g ,NICITA .e penso che su questo siamo tutti d accordo.
vota crinò!!!
si può correre facendo politica e si può fare politica correndo!!!
Caro anonimo l'erba nel campo è cresciuta e la prossima partita se non troviamo la macchinetta taglia erba non si gioca, quindi nnacati.
ti conviene comprarla!!!
fORSE NON SEI TU L'ANONIMO A CUI MI VOLEVO RIVOLGERE!!! COMUNQUE GRAZIE PER IL CONSIGLIO.
buffon tra i pali (che si metta le lentine), difesa a 4 con sasà, romeo, laterali gattellaro e bartolo, centrocampo a sinistra strati, a destra crinò, centrocampo centrale nicita stranieri, punt walter e angelillo.
Si poti sapiri chi facimma c'u Mammula??????
Posta un commento