ABBIAMO VINTO....MA SIAMO ANCORA IN RITARDO DI PREPARAZIONE!
AL COMUNALE DI SAMO BEL PRIMO TEMPO, MA CALO FISICO NEL SECONDO.
Privi di Mister Pellegrino, senza i nuovi acquisti e con Enzo Bartolo ancora infortunato, il S.Agata ha affrontato sabato 10 ottobre una partitella contro gli amici della Polisportiva Precacore.
Note positive: il totale recupero di Enzo Romeo ed Antonio Crinò.
Primo tempo giocato a ritmi abbastanza elevati ( 4-1 per il S.Agata) e secondo tempo in cui la stanchezza si fa sentire e condiziona il gioco della squadra. Il Precacore, organico che, naturalmente, deve ancora trovare forma fisica e automatismi tattici, ha dimostrato delle buone potenzialità che fanno ben sperare per il futuro.
L'A.C. S.Agata ringrazia gli amici di Samo per l'ospitalità ed il super-fotografo Giuseppe Antonelli per l'accoglienza ed il servizio della partita (disponibile su http://www.acsamo.it/)
---------------------------------------------------
YOUTUBE: Per vedere l'intervista al Presidente dell'A.C.S.AGATA, Saverio Bartolo, CLICCA SOTTO
--------------------------------------------------
IL DIVO
La Roma ha Venditti?Noi abbiamo Romano!
Gradita presenza, al Comunale di Samo, quella del cantautore Romano Scarfone, di S.Agata del Bianco. Romano canta i versi struggenti registrati oralmente dai contadini, parla delle nostra civiltà e dei nostri amori senza tempo. Alla faccia di Venditti!
16 commenti:
PRESTO,MOLTO PRESTO LA NOSTRA SQUADRA AVRA' L'INNO. SARA' SCRITTO,ARRANCIATO (NEL VERO SENSO DELLA PAROLA) E INTERPRETATO DA ROMANO.
CARi amici del sant'agata vi comunicu che il vostro grandi campiuni PACILEO con il Samo di seconda categoria gioca solo li ultimi 10 minuti ciao
il caro campiuni Pacialeo non fà vita lunga a samu.
e il sant'agata senza di lui vaci meglio
Romano sindaco di s.agata!
potete comprare 3 maglie blu al vostro gattellaro? perchè appena suda deve cambiarla, è delicato il signorino ahhahahahhahahah gli hanno passato più palle i nostri che quelli del sant'agata
A parte i complimenti per tutti i "ragazzi" di Sant'agata, credo che l'acquisto dell'Ac Samo del giovane PACILEO sarà un successo.
Nella vicino Samo corrono voci,che, il centrale storico dell'ac samo non dorme la notte per paura che pacileo gli ruba il posto.Io credo che tra tre gare Pacileo sarà titolare in 2^.
LE FOTO DI QUEI EURO CHE CIRCOLANO AL CAMPO TRA LA SQUADRA OSPITE SONO REGOLARI?QUALCUNO E' RESTIO A MOLLARE LA PRESA.....
UN BACIONE A TUTTI.
ESPERTO
L'assenza di Pacialeo, paradossalmente, risulterà un bene per il S.Agata in quanto la palla gira di più, e le azioni sono più coordinate. A parte che c'è meno chiasso in campo, questo almeno si spera.
questa squadra ha tutto tranne che un uomo allenatore.. o meglio ha 11 mister in campo che gridano quando qualcuno sbaglia. nn vi sembra?
Caro anonimo non mettere zizzania, noi l'allenatore ce l'abbiamo e anche in gamba. Quindi finiscila di rompere.
chi sarebbe il vostro allenatore?
sono fatti nostri...vediti i fatti tua
scusate ma chi è il vostro allenatore... in campo nn si capisce niente..
FORSE SEI TU CHE NON CAPISCE NIENTE SMETTILA IL NOSTRO MISTER E UN GALANTEUOMO E MERITA RISPETTO VIVVVVVVVA IL MISSSSTER
AVETE NOTIZZIE DEL CAMPO
a ma allora è verò che non si gioca oggi?
Scoperto perchè l' astio di Venditti nei confronti della Calabria. L' invidia di Venditti sta nel fatto che pur essendo un cantautore romano non sarà mai come il Cantautore Romano
Posta un commento