Un grande primo tempo regala al S.Agata la seconda vittoria casalinga. Dopo il goal su punizione dello specialista, Domenico Stranieri, uno strepitoso Angelo Romeo sigla una tripletta, dimostrando di essere un attaccante di assoluto valore. Ma è tutta la squadra a muoversi bene, con una difesa attenta (bene l'intesa tra Strati e Minnici, i quali hanno perfezionato le loro movenze incontrandosi nei vari concerti di taranta). Diligenti i due "senatori " , Gattellaro e Bartolo, ed ottima la prestazione di Borgia sulla mediana. Massa, febbricitante, mette ugualmente in difficoltà la difesa avversaria, mentre Romeo Giuseppe, Antonio Crinò e Stranieri eseguono perfettamente la tattica "ideata" da Maurizio Mesiti: il buco a centrocampo!
Nota positiva il rientro di Nicita. Per i recuperi di Romeo e Mesiti bisognerà invece aspettare almeno un mese. Stiamo, comunque, dimostrando di essere competitivi anche nelle situazioni difficili, nonostante le perplessità di qualche "gufo" estraneo alla squadra.
Infatti abbiamo iniziato il campionato allo stesso modo dello scorso anno, anzi, paradossalmente, segniamo di più!
Ecco le statistiche relative alla quarta giornata di andata:
CAMPIONATO 2008/2009
Vittorie 2
Sconfitte 2
Goal subiti 8
Goal fatti 8
CAMPIONATO 2009/2010
Vittorie 2
Sconfitte 2
Goal fatti 12
Goal Subiti 8
Strati- Romeo: grande partita disputata dai due amici
Tre grandi calciatori d'esperienza a colloquio
Durante l'intervallo un calciatore guarda la vegetazione che circonda il campo, assorto in chissà quali poetici pensieri!