30 novembre 2009

LA VEGLIA

ORE 23.50


Lunghissima veglia di Bartolo e Gattellaro in attesa che l'arbitro termini di fare la doccia. Nella foto li vediamo in piena notte mentre dallo spogliatoio (a sinistra della foto) fuoriesce un fiume d'acqua.....e l'arbitro deve ancora fare il balsamo!


24 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perchè invece del gass non mettete i scaldini così se la fa fredda. quella aqua che esce dalla porta sembra che anno ammazzato un maiale

Anonimo ha detto...

L'arbitro non ha colpa per l'acqua: Non si tratta della doccia ma del necessario lavaggio del pavimento dal sangue sparso copiosamente in seguito agli accoltellamenti seguiti alle polemiche dovute alle sostituzioni.......... E' ammirevole l'amore per la squadra tuttavia mostrata: la si ama tanto che si vorrebbe giocare sempre. C'e' chi si impegna alla morte nonostante la lombalgia, chi a dispetto dell'eta' (e conseguente rallentamento dei riflessi, chi a dispetto degli addominali rilassati... Siamo una squadra di GLADIATORI!

Anonimo ha detto...

con tutta l'acuqa sprecata dall'arbitro in un campionato si può salvare l'Africa.

Mister x ha detto...

La prossima contro il Grotteria si passa, se non c'è sconsu, al cinque,tre,due. Questa potrebbe essere la tattica del fuori casa visto come sono andate le prime due uscite.I gladiatori che giocano nei ruoli indicati sono invitati a tenersi pronti.

Presidente ha detto...

Abbiamo difficoltà ad avere 4 difensori ed il mister schiererà 5? Io direi 4 difensor e Nicita e Borgia davanti alla difesa. Pensateci!

Anonimo ha detto...

assolutamente 4/4/2,,,,,,

Anonimo ha detto...

Io propongo il 6 2 6 (beghelli). Utilissimo per dei vecchietti quali siete: Basta premere un oulsante e arriva il 118 (1-1-8: perche' non questo modulo?)

ex numero 22 ha detto...

vecchietti si ma con le palle

Anonimo ha detto...

porco cane facciu io le paggielle adesso perciò vi ho visti sabato alluora tutti 6 e qiello che a fatto tre gool 8

Anonimo ha detto...

d'accordo con le pagelle, metterei 7 al portiere!!

numero 15 ha detto...

d'accordo con le pagelle, metterei 7 al portiere.

Anonimo ha detto...

10 a Crino x il far plei

Mister X ha detto...

Caro presidente un'altro difensore lo troviamo se dobbiamo fare il 5,3,2, perchè quello che proponi tu è la tattica dei due mediani, vedi Caulonia prima partita fuori casa. Il 4/4/2 finora in casa ci ha portato benissimo ma fuori si deve cambiare qualcosa ma adesso non ci scopriamo aspettiamo Domenica. Comunque ripeto, i Gladiatori che ricoprono quei ruoli indicati, che si preparino alla dura battaglia.

Anonimo ha detto...

Difensori? Quali difensori? Tutt in attacco dobbiamo giocare: Albero di Natale a 11 punte (portiere compreso!)

Anonimo ha detto...

il caulonia non è tanto scalzo avete visto che è secondo

CICCIO DIANO ha detto...

si non è scalzo, indossavano tutti le mie scarpe

Anonimo ha detto...

Un bravissimo e simpaticissimo a Ciccio Diano! Mi ha fatto fare, con la sua acuta battuta umoristica, un salutare grande risata.
Queste battute, denotano simpatia ed intelligenza.
Di nuovo bravo, visto che ancora, mentre scrivo questo breve commento, continuo a sorridere.
Comunque FORZA RAGAZZI, continuate a divertirvi e a farci divertire sia con il calcio che con il vostro acuto senso dell'umorismo.

10 ha detto...

GRAZIE ANONIMO PER LA TUA ATTENZIONE. TI DEDICHEREMO LA NOSTRA PROSSIMA VITTORIA (SPERIAMO A GROTTERIA). SE HAI FOTO DEL PASSATO MANDALE AL NOSTRO INDIRIZZO DI POSTA s.agatacalcio@libero.it
PERCHE' STA PER RIPARTIRE LA RUBRICA RIGUARDANTE LA STORIA CALCISTICA DEI NOSTRI PAESI. CIAOOOOO

Anonimo ha detto...

Ciccio Diano perche' non ci fai da sponsor? Avremmo bisogno almeno della tuta. E se poi, gia' che ci sei, ci metti anche una ventina di Adidas Copa Mundial ti saremo sempre riconoscenti....

Anonimo ha detto...

Grazie al (quasi) anonimo per i complimenti al senso dello humour dei giocatori. Visto che non si hanno altre qualita' almeno crogioliamoci nel piacere di ricevere complimenti per l'unico merito che abbiamo: non senso tattico ma senso dello humour da vendere!!!! :-)

Anonimo ha detto...

Avere senso dello humor è segno, secondo me , di intelligenza.
Meglio crogiolarsi al sole ( sorridendo leggendo una bella battuta) che rodersi il fegato perchè una squadra amatoriale non esprime un grande calcio.
Fino a quando non si entrerà nell'ordine di idee che una partita di calcio, specialmente amatoriale, è uno dei tanti modi per passare una giornata di divertimento, assisteremo, continuamente ,in ogni partita, di tutte le categorie, a quelle sceneggiate volgarie deprecabili e a scene di violenza sia verbali che fisiche.
Quindi all'amico che pensa troppo alla tattica dedico questa poesia, che ovviamente non è mia, intitolata proprio "Un sorriso" :

Arricchisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo dona:

Un sorriso non costa nulla e produce molto:
non dura che un istante, ma nel ricordo puo essere eterno.

Nessuno è così ricco da poterne fare a meno
e nessuno è così povero da non meritarlo.

Creatore di felicità in casa, negli affari è un sostegno,
è il segno sensibile dell'amicizia profonda.

Un sorriso dà riposo alla stanchezza;
nello scoraggiamento rinnova il coraggio;
nella tristezza è consolazione,
è l'antidoto naturale di tutte le nostre pene.

È però un bene che non si puo comperare, né rubare, né prestare,
poiché solo ha valore dall'istante in cui si dona.

Se poi incontrerete talora chi l'aspettato sorriso a voi non dona,
siate generosi e date il vostro,
perché nessuno ha tanto bisogno di sorriso
come chi ad altri non sa darlo.

L'Amico delle tattiche ha detto...

Passate subit0 sta pesia a Romano cosi' la musica e farà il nostro inno.Caro anonimo la tattica ci deve essere sempre anche nel divertimento.E poi siccome non facciamo allenamento durante la settimana ci dobbiamo passare il tempo a fare tattiche che puntualmente non vengono osservate.

Anonimo ha detto...

se non viene compare cicciuzzo con sua strminata famiglia per mangiare il maiale vi invito tutti quando lo mazziamo la mia moglie e daccordo .

Anonimo ha detto...

Bravo invitaci tutti quando fai il porco.