I meno giovani ricorderanno sicuramente il film di Mario Monicelli del 1966, L'Armata Brancaleone, dove le avventure dei protagonisti altro non erano che una rappresentazione comica dei perdenti. Ebbene, la nostra formazione, ove il disinteresse per la maglia che indossiamo sta contaminando tutti come un virus fatale, rischia di divenire la "squadra materasso" del torneo. Serve un nuovo scatto d'orgoglio, una nuova voglia di lottare. Il Grotteria, infatti, ci ha sovrastato fisicamente, mentalmente e tatticamente. Ma a parte i 90 minuti giocati (dove finire una partita casalinga in 9, senza espulsioni, è davvero comico) fa male vedere il totale disinteresse di tutti, soprattutto nei giorni che precedono le partite. Per questo ci presentiamo al campo senza riserve, con mille problemi e speriamo sempre che "l'altro" risolva le varie mancanze di tutti. Questa non è un'accusa contro qualcuno in particolare ma è una strigliata amichevole rivolta ad ogni calciatore (me compreso). Venire in trasferta a Casignana, in questi anni, e fare risultato era difficile per tutti. Invece i ragazzi del Grotteria hanno effettuato una bella scampagnata e ci hanno annientato. Adesso serve una reazione vera, nel derby a Samo. Avremo, noi, ancora la forza di rialzarci? A sabato per l'ardua sentenza!
CONTINUANO LE CASSANATE DI STRATI
16 commenti:
RAGAZZI SMETTIAMOLA CON LE SCUSE, SMETTIAMOLA DI DIRE CHE LAVORIAMO.RICORDATE L'ESEMPIO DI SASA' CHE LAVORAVA DALLA MATTINA ALLA SERA MA AMAVA LA NOSTRA SQUADRA ED ERA SEMPRE PRONTO A DARE UNA MANO PER IL CAMPO
Una volta quando di vinceva,si dividevano i compiti anche per i vari servizi, vedi pulizia spogliatoi ecc.ecc.. Ora igiovani non sono disponibili perche' a suo dire lavorano...mentre gli altri sono "disoccupati" e continuano a tirare la carretta.Quando i "disoccupati" si stancano, prma o poi, i giovani, sabato , tornano a giocare al Bar come facevano prima.
BIONDO MA STA ZITTU CA EU LAVURU. N.9
Walter super-Pileri
Sabato mancheranno tanti calciatori.Invito il Mister ad informarsi sulla disponibilità di ognuno per non ripetere la figuraccia dell'ultima partita.
La figuraccia la fanno coloro che non avvertono di non poter venire.
Domenico mandami i numeri dei cellulari di tutti i campioni cosi' li chiamo.
MA STU PEPPI ROMEO VENI O NO?
Ma chi indanno sti Romei e non veninu? Mi sa ca sindijiru i chiattu.
Peppi i sicuru non veni domani e forsi mancu dopudomani.
Mi sa ca chianu chianu se continua così mancu Water veni......
una volta eravamo una forza dove andavamo dettevamo legge ,tutte le scuadre ci temevano .quest anno e un anno0 maledetto tutto ci e andato storto ,ma questo non significa che gli inpegni presi non bisogna rispettarli ,per cui mi augura che sabato siate tutti presenti al fine di evitare di fare la figura di merda chre avete fatto sabato.
una volta eravamo una forza dove andavamo dettevamo legge ,tutte le scuadre ci temevano .quest anno e un anno0 maledetto tutto ci e andato storto ,ma questo non significa che gli inpegni presi non bisogna rispettarli ,per cui mi augura che sabato siate tutti presenti al fine di evitare di fare la figura di merda chre avete fatto sabato.
chi domani è assente ingiustificato sarà escluso dalla rosa dei convocati per tutto il resto della stagione.Dovremmo giocare anche i sette ma lo faremo state sicuri.
MESSAGGIO ALL'ANONIMO DI CUI SOPRA: MA VAI A QUEL PAESE.
Peppi Romeo Dicimu ca non veni , ma ditemi una cosa quel Giovannino Strati, il Cabrino degli anni novanta, viene? Lo vedo un misto tra Kaka e Okaka è ora di trovargli un nuovo posto, oppure lo dobbiamo mandare noi? Giovannino finiscila di fare Cassanate.
Posta un commento