AL CARO AMICO DOMENICO FACCIO PRESENTE CHE QUANDO HA SCRITTO GLI AUGURI SUL BLOG ERA DANNEGGIATO PSICOLOGICAMENTE. 3 I PROBABILI MOTIVI: 1) TORNAVA DA UNA RIUNIONE DEI TEMPLARI. 2) TORNAVA DA UNA RIUNIONE A CARAFFA DOVE CIRCOLAVANO ALICE FRITTE. 3) PEPPE NON LO HA FATTO DORMIRE PER NIENTE. TI FACCIO PRESENTE CHE L'ANNO CHE STA ARRIVANDO E' IL 2010. CIAO
Ex-numero 22 hai vinto una cena di "lici fritti" nella nota trattoria "DA GIANNI". L'augurio, volontariamente errato nella data, era un TEST per valutare il livello di attenzione della squadra. Solo una mente attenta come la tua ha notato l'errore e così il premio, previsto dalla società, è tuo. La cosa negativa è che gli altri componenti della squadra dimostrano poca concentrazione. Speriamo che il nuovo anno ci riporti nuova lucidità...soprattutto in campo. AUGURI A TUTTI!
Abbiamo ricevuto via e-mail i graditissimi auguri di Antonio Spadaro (calciatore degli Amatori Locri) ed Aldo Alecci (uno dei più forti calciatori degli anni '70 che ci segue affettuosamente da lontano). Ringraziamo entrambi per il pensiero e gli auguriamo un 2010di vittorie in tutti i campi della vita!
Al caro amico Aldo Alecci ricambio di cuore gli auguri e li estendo ad Angela e Andrea.Fa veramente piacere che un amico si faccia vivo da lontano e scriva sul nostro sito.Poi a chi (sono pochi) non conoscesse le sue doti tecniche vi garantisco che è stato un grande.Saverino ne sa più di me e vi può raccontare molti episodi che lo hanno visto protagonista nei famosi anni 70. Cioa Aldo da Sasà Minnici.
13 commenti:
AL CARO AMICO DOMENICO FACCIO PRESENTE CHE QUANDO HA SCRITTO GLI AUGURI SUL BLOG ERA DANNEGGIATO PSICOLOGICAMENTE. 3 I PROBABILI MOTIVI:
1) TORNAVA DA UNA RIUNIONE DEI TEMPLARI.
2) TORNAVA DA UNA RIUNIONE A CARAFFA DOVE CIRCOLAVANO ALICE FRITTE.
3) PEPPE NON LO HA FATTO DORMIRE PER NIENTE.
TI FACCIO PRESENTE CHE L'ANNO CHE STA ARRIVANDO E' IL 2010.
CIAO
dimenticavo la firma
Ex-numero 22 hai vinto una cena di "lici fritti" nella nota trattoria "DA GIANNI". L'augurio, volontariamente errato nella data, era un TEST per valutare il livello di attenzione della squadra. Solo una mente attenta come la tua ha notato l'errore e così il premio, previsto dalla società, è tuo.
La cosa negativa è che gli altri componenti della squadra dimostrano poca concentrazione. Speriamo che il nuovo anno ci riporti nuova lucidità...soprattutto in campo. AUGURI A TUTTI!
Chissa nella trattoria "Da Gianni" il vino com'è?
sopratutto se è rimasto.
Buon Anno a tutti!
bisogna recuperare la mentalità vincente nei nostri comuni. Walter assessore du pilu!
Ragazzi a mammola 'nda divertimu!
Abbiamo ricevuto via e-mail i graditissimi auguri di Antonio Spadaro (calciatore degli Amatori Locri) ed Aldo Alecci (uno dei più forti calciatori degli anni '70 che ci segue affettuosamente da lontano). Ringraziamo entrambi per il pensiero e gli auguriamo un 2010di vittorie in tutti i campi della vita!
Al caro amico Aldo Alecci ricambio di cuore gli auguri e li estendo ad Angela e Andrea.Fa veramente piacere che un amico si faccia vivo da lontano e scriva sul nostro sito.Poi a chi (sono pochi) non conoscesse le sue doti tecniche vi garantisco che è stato un grande.Saverino ne sa più di me e vi può raccontare molti episodi che lo hanno visto protagonista nei famosi anni 70.
Cioa Aldo da Sasà Minnici.
Aldo mandaci qualche vecchia foto. Un saluto
Forza Toro! non è un grido ad una scuadra ma ad un uomo: Walterrrrr
Si poti sapiri chi facimma c'u Mammula???????
Perdimma 4-0
Posta un commento