2 aprile 2010

BUONA PASQUA

18 commenti:

A.C. S.Agata (Campionato Amatori) ha detto...

IN QUESTO POST DI AUGURI, ABBIAMO VOLUTO INSERIRE LA FOTO DI GIOVANNI STRATI PERCHE' SABATO, DALL'UOVO DI PASQUA DEL S.AGATA, E' SPUNTATA UNA SUA DOPPIETTA VERAMENTE MERITATA. GIOVANNI, CON SIMPATIA E PASSIONE, SI E' INSERITO NEL NOSTRO GRUPPO MOSTRANDOSI SEMPRE DISPONIBILE E PUNTUALE. PER QUESTO GLI PERDONIAMO ANCHE QUALCHE PASSAGGIO SBAGLIATO. :-)
L'A.C.S.AGATA AUGURA UNA SERENA PASQUA A TUTTI I NOSTRI VISITATORI!

Anonimo ha detto...

Mi associo anch'io nell'augurare a tutti i giocatori , dirigenti e visitatori del blog una serena Pasqua.
Approfitto per ringraziare il curatore del blog ( dott. Domenico Stranieri) che oltre a dimostrare intelligenza e , quando ci vuole, ironia, conferma di essere anche bravissimo e obiettivo nel leggere le partite.

Anonimo ha detto...

complimenti ragazzi siete forti.

giovanni strati ha detto...

grazie di cuore,il merito è di tutti voi che vi siete dimostrati disponibili mettendomi a mio agio.un grazie particolare a angelo romeo perchè è stato lui a portarmi nel club del s.agata,ringrazio tutti i compagni STRANIRI hai il num 10 però sei è rimani il number one

Anonimo ha detto...

Gianni sei un grande! Sasà si scialava con te!

Comunicato ufficiale ha detto...

SQUALIFICA FINO AL 30 DICEMBRE 2010
Bartolo Saverio (Sant’ Agata) per comportamento gravemente discriminatorio e minacce nei confronti dell’Arbitro

Precacore ha detto...

Brutto esempio da parte del presidente e pena meritata

Anonimo ha detto...

dovrebbero essere scualificati anche quei giocatoriche mandano a fanculo il proprio compagno di squadra. elo minacciano. non faccio nomiw

Anonimo ha detto...

Gianni Strati sei un lecchino

giovanni strati ha detto...

x chi mi ha giudicato come tale(lecchino)vorrei solo dire ke nn avrei motivo di esserlo.lo sport e il gioco in campo è una passione ke coltivo e ke mi ha fatto conoscere 10 persone meravigliose!!!!!!!un detto dice chi male pensa male fà!!!!!VOLEVI ESSERE COME Mèèèèèèèèèèèèè

Anonimo ha detto...

a precacore a sbagliato l'allenator che al primo insulto di bartoli doveva sostituirlo è facile fare la formazione e poi non dire niente in campo e non avere responzabilià

Anonimo ha detto...

sparatevi le ultime cartuccie perckè l'seprienza di questa scuadra è finitA

il mister ha detto...

Vorrei sapere chi è questo intelligente che decide la fine di questa Societa'.Caro anonimo sono altri che devono ed hanno titoli per decidere certe cose.In quanto a Bartolo lui è il presidente e non è certo il Mister che gli deve dire come comportarsi in Campo e poi con chi lo sostituivo se non c'erano altri giocatoriPer la responsabilità in campo la prossima volta te la prendi tu.

Anonimo ha detto...

tutti al campo

La Società ha detto...

Giovannino non te la prendere per certe parole lo sappiamo che sei un bravo ragazzo pero' non assegnare numeri perchè qualcuno magari pensa male.

Anonimo ha detto...

ma che numeri ha assegnato giovannino? qui siete tutti matti

spettatore deluso ha detto...

Ci aspettavamo che una volta calmati i bollenti spiriti (ma perchè poi?) il Bartoli si ravvedesse e chiedesse scusa, invece il suo silenzio lascia intendere una sua non coscienza della figuraccia da "BAMBINONE-LEGANORD" che ha fatto. Sono deluso anche perchè leggo che l'allenatore dice che il comportamento del Bartoli non può essere ripreso in campo in quanto lo stesso è il Presidente. Il mister del S.Agata si sbaglia perchè in campo siete tutti uguali, anche il presidente, e chi si comporta male merita di essere sostituito. E smettetela di difendere anche l'indifendibile.

Il Presidente ha detto...

Rispondo all ' anonimo : qui il razzismo non c ' entra nulla . Si tratta di un arbitro che sbagliava tutto e per giunta ce l ' aveva col sottoscritto e so anche perchè . Qualche anno fa sentendolo bestemmiare il nostro Gesù gli ho detto : bestemmia il tuo maometto e lascia in pace il nostro Gesù , da allora me l ha segnata . Così stanno le cose , consiglio a tutti di lasciare stare razze e e razzismi che non c ' entrano niente con una partita di calcio.