(10' PACIALEO, 34' e 65' ROMEO ANGELO)
SECONDO VOI C'E' UNA RELAZIONE TRA IL RISULTATO POSITIVO DI OGGI E L'ASSENZA DEI DUE GIOCATORI (SOPRA NELLA FOTO) OPPURE E' SOLO UNA COINCIDENZA?
INVITIAMO I NOSTRI TIFOSI AD ESPORRE L'ARDUA SENTENZA....
LA PARTITA:
Pomeriggio quasi primaverile (da far invida di sicuro agli abitanti del Nord Italia) e terreno di gioco in buone condizioni.
Finalmente il S.Agata riesce ad esprimere sprazzi di bel gioco ed una condizione fisica accettabile. Bene la difesa e concentrati i centrocampi che riescono più volte a sfruttare la velocità dell'attacco.
Alla fine riusciamo a realizzare 3 goal ed a colpire 2 traverse consecutive con Stranieri da fuori area (tipo il video di Ronaldinho su you tube).
Il Grotteria si difende ordinatamente e, dopo il goal del solito Pacialeo, riesce a raggiungere il momentaneo 1-1 con una precisa punizione dal limite.
Poi è l'attaccante Romeo Angelo ad essere determinate con un forte tiro al volo ( 2-1) ed anticipando il portiere avversario con una coraggiosa scivolata (3-1).
Domenica prossima ad Antonimina attendiamo il rientro dei due grandi assenti di oggi.....(quello di sopra è uno scherzo..ovviamente!!!!).
Si cercherà anche questa settimana di perfezionare la condizione fisica....tutto il resto dovrebbe essere una conseguenza......o almeno così dice il nostro preparatore atletico!
IL MIGLIORE DI OGGI:
ROMEO ANGELO autore di una doppietta
4 commenti:
Complimenti al grande angelo per la doppietta realizzata..... sarà l'inizio di una bella serie di gol..
ANGELO....FATTI NATTRA FOTO!CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Certo che c'è relazione tra il risultato e le due assenze.Con loro in campo il risultato sarebbe stato molto più rotondo.
Buone Feste a tutti.
Domenica mattina sarà battaglia (sportiva).Non si faranno sconti a nessuno ( tranne al Locri). Chi la notte non piglia sonno si accomodi in panchina. Quando il gioco si fa duro ( e non solo il gioco) i duri scendono in campo. Vai gladiatore.Conquista l'Impero.
Posta un commento