7 dicembre 2008

IL RISULTATO

A.C.S.AGATA - GROTTERIA : 3-1

(10' PACIALEO, 34' e 65' ROMEO ANGELO)



SECONDO VOI C'E' UNA RELAZIONE TRA IL RISULTATO POSITIVO DI OGGI E L'ASSENZA DEI DUE GIOCATORI (SOPRA NELLA FOTO) OPPURE E' SOLO UNA COINCIDENZA?

INVITIAMO I NOSTRI TIFOSI AD ESPORRE L'ARDUA SENTENZA....






LA PARTITA:





Pomeriggio quasi primaverile (da far invida di sicuro agli abitanti del Nord Italia) e terreno di gioco in buone condizioni.

Finalmente il S.Agata riesce ad esprimere sprazzi di bel gioco ed una condizione fisica accettabile. Bene la difesa e concentrati i centrocampi che riescono più volte a sfruttare la velocità dell'attacco.
Alla fine riusciamo a realizzare 3 goal ed a colpire 2 traverse consecutive con Stranieri da fuori area (tipo il video di Ronaldinho su you tube).
Il Grotteria si difende ordinatamente e, dopo il goal del solito Pacialeo, riesce a raggiungere il momentaneo 1-1 con una precisa punizione dal limite.
Poi è l'attaccante Romeo Angelo ad essere determinate con un forte tiro al volo ( 2-1) ed anticipando il portiere avversario con una coraggiosa scivolata (3-1).
Domenica prossima ad Antonimina attendiamo il rientro dei due grandi assenti di oggi.....(quello di sopra è uno scherzo..ovviamente!!!!).
Si cercherà anche questa settimana di perfezionare la condizione fisica....tutto il resto dovrebbe essere una conseguenza......o almeno così dice il nostro preparatore atletico!







IL MIGLIORE DI OGGI:




ROMEO ANGELO autore di una doppietta

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti al grande angelo per la doppietta realizzata..... sarà l'inizio di una bella serie di gol..

Anonimo ha detto...

ANGELO....FATTI NATTRA FOTO!CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Sandro Ciotti ha detto...

Certo che c'è relazione tra il risultato e le due assenze.Con loro in campo il risultato sarebbe stato molto più rotondo.
Buone Feste a tutti.

Sandro Ciotti ha detto...

Domenica mattina sarà battaglia (sportiva).Non si faranno sconti a nessuno ( tranne al Locri). Chi la notte non piglia sonno si accomodi in panchina. Quando il gioco si fa duro ( e non solo il gioco) i duri scendono in campo. Vai gladiatore.Conquista l'Impero.