NEL PRIMO TEMPO IL S.AGATA PASSA IN VANTAGGIO (Pacialeo).
LA SQUADRA OSPITE SFIORA IL RADDOPPIO MA UN'INGENUITÀ DIFENSIVA PORTA IL LOCRI SUL RISULTATO DI 1-1.
POI NEL SECONDO TEMPO IL CROLLO!
LOCRI. Se le partite durassero 45' il S.Agata non avrebbe problemi ad aggiudicarsi ogni incontro e, probabilmente, a vincere il campionato.Ma norma vuole che il tempo regolamentare perduri per 90' (...più recupero) ed è nei secondi 45' che sistematicamente si manifestano i problemi per la nostra compagine.Caulonia docet: primo tempo 2-0 per il S.Agata, secondo tempo 3-2 per il Caulonia. Situazione analoga a Locri, con i padroni di casa che, pur in svantaggio ed in difficoltà, nel secondo tempo riescono a vincere per 4-1.Quando la condizione fisica è venuta meno siamo risultati (come tutti gli umani) meno lucidi, la squadra si è allungata e al minimo svantaggio non siamo riusciti a contrattaccare.Di certo anche la sfortuna ci perseguita .....se è vero che un tiro non irresistibile di Pipicella (uno dei migliori del Locri) è deviato da un difensore e finisce in rete (2-1).Ma al S.Agata è mancata quella rabbia agonistica che, nei primi tempi, riesce sempre ad esprimere.Tutto il gruppo, quest'anno, è in evidente ritardo fisico e non bastano i goal del solito Pacialeo per andare avanti.Bisognerà lavorare seriamente per riuscire a raggiungere una tenuta atletica accettabile per tutti i 90'.Alla fine della partita, infatti, la squadra è rimasta negli spogliatoi per chiarire la situazione e programmare le future sedute di allenamento. Pare, dunque, che ci sia la volontà di invertire la rotta. Vedremo se ci sarà anche il fiato!
1 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
I limiti della squadra sono tutti di carattere atletico...con un pò di allenamento pre-stagione ce la giocheremmo con tutti...non è facile affrontare una squadra costruita per vincere, come il Locri, che si allena più volte durante la settimana...abbiamo speso tutto nel primo tempo...resta comunque la consapevolezza di poter migliorare e la voglia di riscattarsi la prossima partita!!!Meno male che c'è Ciccio a risolvere i problemi sotto porta, migliore in campo ogni domenica...bomber di razza!!!
programmiamo un allenamento a settimana e la musica cambierà, credetemi...
del resto non ci sono squadre corazzate nel girone...
l'importante è essere umili e soprattutto non innervosirsi per ogni sbaglio che si fa, succede anche alla grande INTER di non esprimersi sempre al meglio...
e poi abbiamo il miglior attaccante del girone, mettiamolo nelle condizioni di segnare e non lo facciamo sfiancare per tutti i 90 minuti
con fiducia
Anonimo ha ragione! Se riusciamo ad eliminare dal campionato il Locri, il Pirgos e magari far partire la Laverde con un -9 riusciamo a vincere il Campionato.....proprio come la grande Inter!
ciao ragazzi, ho visto il primo tempo della partita e voglio farvi i miei complimenti, peccato per il risultato finale.
ciao ragazzi domenica ero a locri ed ho visto la vostra partita. Peccato per il risultato forse troppo pesante ma inevitabile quando si gioca soltanto per un tempo. Dopo l'autogol del 2-1 siete spariti dal campo e ciò è probabilmente dovuto ad una condizione fisica alquanto precaria. D'altronde per far risultato non bastano un buon portiere ed un buon attaccante come i vostri ma occorre essere in undici. Coraggio un pò di preparazione e poi potrete fare davvero il salto di qualità.
apprezzo l'ironia di tifoso ma l'esempio non mi pare pertinente...
.. e poi il godimento più grande per un tifoso interista è avere la consapevolezza di tifare per la squadra più forte del mondo , soprattutto grazie ad un ex GRANDE iuventino..
che bellezza!!!
Caro Anonimo (che non so perchè ma ho l'impressione di conoscerti...), credo che la Juve ANNIENTATA era la squadra più forte del mondo.Lo dimostra il fatto che quasi tutti i giocatori bianconeri sono stati finalisti mondiali ed il pallone d'oro Cannavaro era il nostro centrale difensivo. Quello che è successo ricorda un po' Mani Pulite...Per quanto riguarda Ibra è stata un'intuizione di Moggi che, per quanto antipatico, di calcio se ne intendeva.
STRISCIA LA NOTIZIA:
spunta un video inedito durante la gara di giovanotti contro il S. Agata in cui si vede il calciatore De Santis parlare con l'allenatore del S.Agata mettemdo la mano davanti la bocca come fece Cassano con Mancini. ma cosa avrà mai detto il De Santis che non voleva che gli altri sapessero? ecco la frase scoperta dalle nostre telecamere : "oh mister, viditi ca vogghju u mi ndi vegnu cca, ca a grappa vosta e megghju e cu stu friddu cala che è na bellezza! u Pascali (alias Opelic) non mi duna cchju nenti e accussì non rendu, viditi chi potiti fari"
Ed, infatti, qualche giorno dopo l' A.C. S. Agata, prontamente si fa avanti sul sito dei Giovanotti, con l'intento di strappare l'asso da stiro alla società, la quale conferma la non cedibilità del giocatore....
sarà vero? SSSSSPETTEGULESSS
Volevo ringraziare tutti per le belle parole,l'affetto e la vicinanza che mi avete dato in un momento così difficile della mia vita. Desidero con tutto il cuore che continuiate a portare avanti la squadra, perchè so che lo vorrebbe anche Sasà. Giocate in suo ricordo e portate in campo la lealtà,la sportività ed il carisma che lo hanno sempre contraddistinto.Vi abbraccio antonella mirarchi (la moglie).
Posta un commento