11 gennaio 2009

AMATORI SIDERNO - A.C.S.AGATA : 4-0

I FLASH DELLA PARTITA


Primo tempo equilibrato. Nel secondo tempo il crollo!
Durante il riscaldamento si infortuna il portiere ZURZOLO che rimane in campo eroicamente per 90'.

Tanti gli assenti tra cui Mister PELLEGRINO e Totò CRINO'.
Calo fisico nel secondo tempo dovuto alle sfrenate tavolate natalizie che hanno condizionato la corsa dei giocatori?

Ottima squadra gli Amatori Siderno, probabilmente, tra le compagini finora incontrate, quella che ha giocato meglio.
Da sottolineare l'ospitalità dei padroni di casa che hanno disputato una gara correttissima, senza mai accennare una protesta o un'espressione irriguardosa nei confronti del perfetto arbitro MURDACI.
Gli Amatori Siderno sono capaci di un possesso palla quasi perfetto ed una condizione fisica invidiabile!

La notizia, comunque, per gli amanti della statistica è che per la prima volta in questo campionato il bomber PACIALEO non ha segnato!

Un augurio al virile Gladiatore BARTOLO per la nascita della figlia CATERINA.

Da sottolineare l'impiego a tempo pieno di ANGELO ROMEO, che come al solito si è battuto tenacemente. Anche se non ha segnato, il nostro attaccante dimostra di avere buon fiuto....infatti per guadagnare il posto da titolare inamovibile ha capito a chi "aggrapparsi"....(VEDI FOTO SOTTO!)

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Come nelle previsioni grandi con le piccole e inesistenti con le grandi. Senza un pò di preparazione non si va da nessuna parte. Credo che il S.Agata sia l'unica squadra della jonica che si ritrova solo il giorno della partita...inevitabili i crolli nei secondi tempi...

Anonimo ha detto...

Sicuramente il Biondo è il Moggi del calcio locale. Una volpe! A proposito ma quando offre lo stocco?

Anonimo ha detto...

sono d'aacordo con il primo commento....
E' evidente che se si vogliono evitare brutte figure bisogna allenarsi almeno una volta a settimana e poter contare SEMPRE su 15-16 calciatori..
siete d'ccordo?

Anonimo ha detto...

ma u sasà comu iocau???
nto primu tempu..ovviamente!!

Anonimo ha detto...

Cari amici del S.Agata ma perchè anche quando vincete ognuno se la prende con il compagno di squadra?
Perchè quando un compagno sbaglia(succede anche in serie A) invece di rimproverarlo nongli dite "bravo lo stesso?". Una partita dura novanta minuti, se continuate senza allenamento rimarete sempre ua squadra incompiuta. Cmq vi seguo con affeto e complimenti per il blog che oltre all'ironia ha dei momenti belli di ricordi!

Anonimo ha detto...

io penso che a calcio si gioca col pallone e non con la lingua .L umilta e il rispetto la base di tutto nella vita .Noi siamo amatari del calcio ma chi si sente un canpione che lo vada a dimostrare in altre categorie ,se e in grado. PS LE PARTITE SI VINCONO GIOCANDO E NON PARLANDO CRITECANDO O SENTIRSI CHISA CHI.A DIMENTICAVO . la preparazione e molto inportante ma no a questi livelli .Noi abbiamo perso xche c e qualcuno che si sente tanto campione di pensare di poter vincere le partite da solo ,ma la colpa non e sua ma di chi la montato .senza fare nomi .....gli assenti di sabato..PS E MOLTO FACILE VINCERE CON LAFRIO ECC.MA QUANDO BISOGNA MOSTRARE LE ........SI E FROCI.ANCORA UN SINCERO AUGUEIO AL GLADIATORE X ESSERE DIVENTATO PAPA .MA ANCHE AL BIONDO CHE SE DIMOSTRATO ANCORA UNO DEI MIGLIORI.......

Anonimo ha detto...

Ragazzi non perdiamo la testa perchè siamo ancora nel girone di andata....dobbiamo avere la forza di "riscoprirci" squadra. Ricordate che c'è gente, non riuscendo a godere in altro modo, si compiace nel saperci divisi. Il derby può essere un'occasione di riscatto. NON SPRECHIAMOLA! Un augurio ad Antonio Crinò, grande uomo spogliatoio!

Anonimo ha detto...

dispiace per la scofitta...mordaci no murdaci.alla prossima.

Anonimo ha detto...

leccate le ferite si riparte alla canquista della Laverde ( io la chiamerei "Bonamico" visto la composizione). mister (strati) , persona integerrima e retta all'accesso e tutta d'un pezzo, vorrebbe vendicare la sonora sconfitta del precedente campionato.Calciatore d'altri tempi che ha giocato sempre nel pieno rispetto delle regole. le sue squadre hanno sempre rispettato i limiti d'età, le squalifiche etc.mi fermo qui perchè non vorrei innescare una inutile polemica.vi do appuntamento a sabato alle 13,45 presso il campo sportivo di Casignana.

Anonimo ha detto...

a Domenico Stranieri mi dispiace x la perdita di tua nonna sentite condoglianze da Angelo

Anonimo ha detto...

se il portiere si è infortunato perchè lo avete lasciato giocare?? dev'essere una primadonna anche lui sennò sarebbe uscito dignitosamente dal campo di sua volontà... ci vuole umiltà.

Anonimo ha detto...

Seresti andato tu a parare? se non lo sai eravamo in 11. Ma la colpa non è tutta del portiere ,ti ricordo che prima che subissimo il 1 gol se qualcuno fosse stato meno egoista avremmo segnato prima noi e non so come sarebbe andata a finire la partita comunque ormai e innutile piangere sul latte versato speriamo che questa sconfitta faccia tornare qualcuno coi piedi x terra e che giochi x la scuadra e non x la sua gloria e per la sua mania di .......... mi chiedo ma il portire come sta adesso? possiamo contare su di lui x sabato?

Anonimo ha detto...

il ns portierone è rimasto in porta perchè è insostituibile (non abbiamo la riserva). all'anonimo che puntualizza mordaci e non murdaci io gli puntualizzo che si dice sconfitta e non scofitta.
grazie.
minchia chi c..zu i tempu chi faci.
speriamo che sabato si aggiusta perchè noi,essendo molto tecnici,preferiamo il campo non pesante. mentre la squadra di mister strati , essendo rozza, si trova bene nel pantano ('nte taji).

Anonimo ha detto...

ma mi chiedo perchè non trovare un altro portiere?? Non mi sembra tutto sto fuoriclasse zurzlo. se c'è o non ce' nel derby sarà la stessa cosa se tirano fanno gol..

Anonimo ha detto...

Zurzolo è un ragazzo serio ed un buon portiere e non si mette in discussione. Sempre presente e preciso in ogni occasione.Noi scegliamo prima "l'uomo" e dopo il calciatore.

Anonimo ha detto...

Certo che però qualcuno è pesante. Zurzolo ha commesso i primi errori stagionali ma qualcuno dimentica che ha giocato con una spalla più che dolorante e per spirito di gruppo non ha lasciato la squadra con un uomo in meno giocando nonostante l'evidente dolore tutta la partita. E poi perchè prendersela con lui? Non ha mai detto niente dopo gli errori dei compagni anzi cerca di incoraggiare sempre tutti. Speriamo si riprenda per il derby.

Anonimo ha detto...

vorrei rispondere a chi a scitto l ultimo commento sulle responsabilita avute dal nostro portie,A AVUTO SICURAMENTE RESPONSABILITA SUI GOL SUBITI ma e da scusare xche non era in condizioni di giocare.VORREI SAPERE SE SEI COSI OBBIETTIVO P
PERCHE NON TI SEI ESPRESSO NEL GIUDICARE OBBIETTIVAMENTE QUALCUNALTRO CHE SECONDO ME E NON SOLO ME MA SECONDO QUALCUN ALTRO A UNA BUONA FETTA DI COLPA DELLA NOSTRA SCONFITTA?A... SICURAMENTE NON AI LE PALLLE PER GIUDICARE CHI TI STA VICINO . comunque io spero che ZURZOLO non se la sia presa e che sabato dimostri a chi lo giudica che si sbaglia , e che qualcuno anzi piu di uno giochi x la scuadra e non x PER LA PROPIA GLORIA .A SABATO

Anonimo ha detto...

Ragazzi sabato ero venuto a siderno per salutare enzo e vedere la partita ma ho saputo in seguito che la sede era gioiosa. Dai non è il caso di fare drammi per una sconfitta. Basta con le accuse a uno o all'altro.Ve la siete presa troppo con il portiere, tra l'altro infortunato, e ciò non è bello. Anche i grandi possono commettere errori o ciò in questa squadra non è permesso?? E che avreste detto se zurzolo a posto di giocare vi avesse lasciato con un uomo in meno? Avreste detto che si trattava di una recita? Si vince e si perde insieme e non si colpevolizza nessuno tantomeno una persona squisita come enzo zurzolo. Conoscendolo non farà una piega se leggerà come credo i commenti però non è giusto crocifiggerlo per la prima partita sbagliata. Tanti saluti da una siderno disagiata dopo il temporale di lunedi.

Anonimo ha detto...

Il ns portiere ha sbagliato sempre meno di quanto abbiamo sbagliato noi. Purtroppo nel calcio più si è vicini alla propria porta più gli errori si notano.Piuttosto nervi saldi per sabato.Mister strati ha bisogno di una lezione da parte dell'Hunder 18.
appello alla squadra:
comunicate la vostra presenza o meno in tempo utile per poter provvedere a eventuale campagna acquisti dell'ultima ora.Si chiedono notizie fresche del ns n 15. non si è più fatto vivo.

Anonimo ha detto...

Solidarietà a Zurzolo. Se Zurzolo non fosse una persona seria com'è se la sarebbe presa con i difensori. Perchè dalle nostre parti la difesa se la prende con il centrocampo, il centrocampo con l'attacco e l'attacco con tutti. Cmq attenti perchè chi ha scritto contro Zurzolo è della Laverde e cerca di destabilizzare l'ambiente. Sabato vinceteli! E a qualcuno per la rabbia tremerà il baffo.

Anonimo ha detto...

SABATO VINCETE PERCHE' GLI SPETTATORI CHE GUFANO DA SEMPRE ATTENDONO CON ANSIA LA VOSTRA SCONFITTA. E COSI' NON SIA...AMEN

Anonimo ha detto...

io ci saro ,non mi perderei mai un derbi x esserci oh cambiato turno al lavoro voglio giocare e voglio vincere spero che la scuadra giochi x la scuadra .E una partita inportante e molto stimolante mi auguro che lo sia x tutti ..ciao a tutti e forza SANT AGATA

Anonimo ha detto...

nOI TUTTI SPERIAMO CHE MOGGI CIOE IL NOSTRO MITICO BIONDISSIMO SIA LUI A PRENDERE LE REDINI DELLA SCUADRA E DEL GIOCO SOLO CON UNO COME LUI POSSIAMO SPERARE DI VINCERE PERCHE LUI A UNA VISIONE OLTRE A CIO CHE E NORMALE COSA CHE GLI ALTRI NON ANNO SPERO CHE SIA LUI A METTERE LA SCUADRA IN CAMPO .E CHE FACCIA LE SCELTE GIUSTE ,E CHE NON SI FACCIA CONDIZIONARE DA NESSUNO MA CHE USI IL SUO FIUTO E BUON SENSO E L ESPERIENZA CHE SOLO UN CAMPIONE COME LUI A.

Anonimo ha detto...

Se vincete contro LAVERDE offro domenica prossima, dopo la partita col Pirgos, lo stocco a Mammola a tutti! Promesso!