19 gennaio 2009

NOTIZIE FLASH

· Due giorni prima della partita qualche componente della squadra si è ritrovato in piazza a S.Agata. Un vento gelido sembrava paralizzare i visi e quasi si “ballava” per il freddo. I calciatori erano tutti ben coperti con giacconi, sciarpe e qualche cappello. Da un angolo della piazza improvvisamente appare Saverio Bartolo, terzino noto come “il gladiatore”. Il nostro Bartolo indossa una camicia azzurra e null’altro. Spontaneamente un amico gli dice:”Saverio ma come fai a stare in camicia...si muore!”. Risposta :” Pecchì faci friddu?”
Il risultato è che il nostro gladiatore salta il derby per bronchite
!

· Lo sponsor del S.Agata è in attesa di avere il via libera per la stampa di una nuova maglietta. Il nostro libero, Salvatore Minnici, ha infatti annunciato che, se il Milan venderà Kakà, non indosserà più maglia numero 22. Riuscirà a far cambiare idea a Galliani e soci?

· L’A.C. S.Agata non perde in casa dal 17/11/2007

· Contro il Laverde 16° goal di Francesco Pacialeo, capocannoniere anche dello scorso campionato. La media quest’anno è di 2 goal a partita (8 le partite finora giocate).

· Nel derby è stata segnalata tra il pubblico la presenza di un noto assessore comunale. Nel salutare 2 calciatori del S.Agata, l’assessore ha affermato con decisione:”tifo per voi!”
Ma qualche spettatore lo avrebbe anche sentito dire ad un componente del Laverde :“mi raccomando, vinceteli!”. Questa si che è politica!

Sotto Mister Pellegrino, lo stratega del derby

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho fonte certa che alla notizia che il S.Agata ha vinto senza di lui, il Gladiatore ha avuto una ricaduta febbrile che ha sfiorato gradi 41

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI RAGAZZI, IL VOSTRO PRIMO TEMPO E' STATO DEVASTANTE. mISTER PELLEGRINO DAVANTI ALLA DIFESA E LA DIFESA TUTTA NON HANNO CONCESSO NULLA. POTEVATE CHIUDERE I PRIMI 45' ALMENO 5-0. NON MOLLATE PERCHE' POTETE VINCERE IL CAMPIONATO. IN BOCCA AL LUPO.

Anonimo ha detto...

nel commento ho letto che il Biondo quando grida perde la voce.........si lo sapevo prima di voi...smack

Anonimo ha detto...

Complimenti a Sasà che con la sua forte protesta è riuscito a a convincere Berlusconi a tenere Kakà al Milan. ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Ma quando arriva Beckham?