POI IL S.AGATA E' STRARIPANTE!
Curioso il fatto che entrambe le squadre
hanno giocato in 10 uomini.
Quello del recupero di mercoledì 25 marzo è stato un incontro particolare, perchè tutte e due le formazioni si sono presentate al campo con soli 10 uomini a disposizione. Quindi niente riserve e zona pura!
Il primo tempo è stato equilibrato, con qualche occasione per l'Antonimina ed un palo di Pacialeo per il S.Agata. In almno 2 occasoni Zurzolo vola e salva il risulatato.
Da segnalare l'ottima prova della difesa con un Gladiatore impressionante, un Minnici perfetto ed un Gattellaro generoso.
Nel secondo tempo i padroni di casa iniziano subito con una marcia in più e su respinta del portiere dopo una punizione di Pacialeo, Romeo Angelo si precipita come un avvoltoio sulla palla e sblocca il risultato. Il raddoppio avviene quasi subito con un'azione di Pacialeo che di sinistro beffa il portiere avversario. A metà ripresa è Stranieri da fuori area a portare l'incontro sul 3-0. Finale in discesa grazie alle due reti del bomber Paciale che con questa tripletta dovrebbe essere, anche quest'anno, il capocannoniere del torneo.
Enzo Zurzolo: ovvero la "solitudine" del portiere
2 commenti:
Zurzolo forever
Zurzolo sindaco di samo......
Posta un commento