3 marzo 2009

S.AGATA - ANTONIMINA : RINVIATA!


E' rinviata quella che doveva essere una bella domenica di calcio. Le due squadre si sono ritrovate puntuali al campo ma col passare dei minuti si è capito che l'arbitro non sarebbe arrivato. Incerte le notizie che giungevano dalla Lega, mentre la delusione sui visi dei giocatori si faceva evidente. Sarebbe bastata una telefonata per avvisare le due squadre che, invece, sono rimaste in una vana attesa per circa un'ora. Noi pensiamo che anche un campionato Amatori abbia la sua dignità e questa esige rispetto. Ci auguriamo, inoltre, che l'organizzazione di questo campionato migliori e ci sia chiarezza e non lo strano e beffardo silenzio di oggi.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciccio Martino rassegna le dimissioni e lascia spazio a qualche giovane ca ndai 90 anni...

Anonimo ha detto...

Sicuramente l'arbitro è stato dirottato in una categoria superiore e noi aspettavamo come dei polli. Che serietà Martino! Tu non sa mai niente.

Anonimo ha detto...

Il doppio mento che si intravede sopra la divisa dell'arbitro non lascia dubbi: è Cinanni

Anonimo ha detto...

ancora non avete capito xchè l' albitro non è venuto? Perchè mancavo io .a sabato........n 16

Anonimo ha detto...

aNGELO PERCHè HAI INVITATO CINANI A SARZIZZA, SI SAPEVA CHE POI NON VENIVA ALLA PARTITA

Anonimo ha detto...

Da fonte sicura: Il traditore farà qualche mezza apparizione sabato.
cercherà di non destare sospetti
ma si è già tradito con le sue mani.
dubbio:i traditori sono più di uno?
Mister ti vuoi svegliare o no?
Infine un invito a Cinanni,Iervasi e Martino:
ma vaffanc..o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ALTRO INDIZIO: IL TRADITORE E' TRA I MENO INTELLIGENTI DELLA SQUADRA

Anonimo ha detto...

voglio ricordare [xche non vorrei che qualcuno l abbia dimenticato ]quando si vince vinciamo tutti e quando perdiamo perdiamo tutti mi dispiace x i punti persi durante questo canpionato ...VEDI vedi caulonia da 2 a o abbiamo perso 3a2 ..a mammola da -3 a0 a 3a3 ma secondo me anche li avremmo potuto vincere ...vedi locri in casa se saremmo stati al conpleto se avremmo concretizzato le occasioni da gool [vedi anche il rigore]..oppure il pareggio o grotteria [secondo me e stata una partita maledetta gia da prima]se avessio concretizzato in queste partite avremmo avuto 9 punti in piu . TUTTO questo x farvi riflettere prima di puntare il dito verso qualcuno perche facendo così invece mi migliorare torniamo sempre al solito problema non matureremo mai ma facendo cosi creeremo un anbiente ostile e mal sano dentro lo spogliatoio.n 16

Anonimo ha detto...

dico questo exche non mi sono piaciute alcune battute a proposito io ho sbagliato ma tanti altri anno sbagliato MA QUESTO NON CONTA NIENTE quello che conta e giocare a divertirsi quando manca questo spirito io saro il primo a toglere il disturbo..

Anonimo ha detto...

a dimenticavo IO NON SONO IL TRADITORE

Anonimo ha detto...

n.16 quello che dici è sacrosanto.Ma se lo dici per le battute che ci sono state nello spogliatoio sbagli. Semplicemente si scherzava. Allora se tu fossi al posto del Biondo con il quale scherziamo sempre che faresti. Cerca di capire quando si scherza e quando si parla seriamente. Il traditore è un fatto serio invece!

Anonimo ha detto...

caro domenico sicuramente tu avrai scherzato ,ma ti rammento che io sono un ottimo osservatore e alcune scose li percepisco .