15 dicembre 2009

SPECIALE: LE PAGELLE DELL'ASSESSORE


LE PAGELLE DELL'ASSESSORE

MONTELEONE G. VOTO 6

Ragazzo con buone capacità e tanta voglia di imparare, durante la partita viene chiamato in causa poche volte, ma è sicuro e preciso in ogni suo intervento.

GATTELLARO A. VOTO 6

Si impegna, corre e insegue gli avversari sulla fascia di sua competenza, da quella parte non si corrono particolari pericoli. Certo da rivalutare meglio contro un attacco ben più forte di quello affrontato domenica.

BARTOLO S. VOTO 6

Come al solito, il “Gladiatore” non delude, lotta contrasta e, quando può, si proietta in fase offensiva a dar man forte ai sui compagni. Quando sta bene è insuperabile.

STRATI G. VOTO 6,5

Niente da dire, si mette in mezzo alla difesa, accanto a Romeo e, insieme chiudono la porta agli attaccanti del Precacore, sicuro e deciso in ogni intervento non fa rimpiangere l’assenza del Dott. Minnici.

ROMEO G. VOTO 6,5

Stesso discorso fatto prima per Strati, c’è anche la sua firma, accanto a quella di Strati, sul cartello “VIETATO L’INGRESSO ALLE PERSONE NON AUTORIZZATE”.

BORGIA V. VOTO 5,5

Fori dalle azioni importanti, e fuori da tutto quello che riguarda la partita, sembra essere al campo giusto perché non aveva altro da fare. Strano siamo in piano periodo Natalizio, il periodo giusto per “ncartari turruna”!!!!

NICITA F. VOTO 7

Corre, lotta, prende e da botte un motore inesauribile, moto perpetuo nel centrocampo, conquista palloni e rilancia l’azione d’attacco proponendosi, anche spesso, in prima persona nelle ripartenze. Il polmone della squadra.

STRANIERI D. VOTO 7

Nicita è il polmone, lui la mente! Non è un fulmine, questo è certo, ma ogni volta che tocca il pallone sono dei lampi di bel cGrassettoalcio, aperture precise, passaggi filtranti e, non a caso, goal. Sua, infatti la rete del vantaggio con un bellissimo e preciso tiro al volo da fuori area.

CRINO’ VOTO 6,5

Proprio niente male l’Ingegnere corre e lotta su tutti i palloni, non molla mai e, nonostante la lotta sembra essere impari (a volte sbatte contro avversari molto più giovani), molto spesso ne esce vincitore. Bellissimo il passaggio smarcante sul finire del primo tempo, ma non capito dai compagni.

ROMEO A. VOTO 6,5

Svaria moltissimo sull’intero fronte d’attacco, si fa vedere e corre, corre, corre, dando una mano anche in fase difensiva. Inevitabile che spesso, sotto porta, non sia sufficientemente lucido sprecando e sciupando alcune buone iniziative. Nel secondo tempo segna, comunque, una bella doppietta.

STRATI W. VOTO 5

Nel calcio per indicare un buon attaccante si dice “che ha il fiuto del goal”, domenica il nostro buon amico Walter probabilmente aveva un gran brutto raffreddore, di quelli che non ti fanno proprio respirare. Continuava a sbattere contro la difesa avversaria e anche quando era davanti a delle buone occasioni riusciva a sprecarle banalmente, a molti di quelli che erano a vedere la partita, me compreso, era anche venuto il dubbio che avesse sbagliato divisa e spogliatoio. Sicuramente nell’intervallo lo hanno fatto specchiare e lì ha, finalmente, capito con chi stava giocando. Secondo tempo decisamente meglio non a caso autore di una marcatura. Si consiglia attenta spiegazione prima dell’inizio di ogni partita.

61 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE ASSESSORE!

Anonimo ha detto...

davvero niente male le pagelle......un intenditore!

Anonimo ha detto...

pagella quasi perfetta.
a mio avviso qualcuno ha avuto mezzo voto in più. es stranieri. angelo,e nicita mentre walter ha avuto mezzo voto in meno. il gol anche se lui ci ha messo solo il piede vale il 5 e mezzo.

Anonimo ha detto...

assessore che partita a visto,sicuro che era a casignana,o in qualcun altro campo. ma se non mi sbaglio ma eravate proprio voi, allora vi consiglio di mettere un bel paio di occhiali la prossima volta . e a crino di toglere il freno a mano . sabato giochiamo con una scuadra molto piu forte del samo ,percui a centrocampo ci vogliono giocatori che corrono e cosa piu inportante che recuperano palle .

Anonimo ha detto...

l'assessore ha fatto una pagella quasi buona.infatti certi personi giocavano con il freno a mano tirato, domenico si guardava la partita nel campo egli metti 7. il portiere ha salvato il rusultato e gli metti 6

Anonimo ha detto...

domenico sbaglia solo quando passa la palla ad angelo che se parla meno è meglio. Pensi a fare il giocatore ed a non giudicare i compagni che lo fanno segnare e lui fa tutto il galletto perchè siamo qui per giocare tutti e divertirci. ognuno c'e' la mette tutta anche Crinò gioca con il cuore e da quello che può. se ad angelo non piace si può stare a casa.

Anonimo ha detto...

la gente pulisce spogliatoi, traccia campo va in giro per plloni e altro. poi il sabto siete bravissimi a parlare "gioca quello, quello è scarzo quello non lo voglio". Fate ognuno solo il calciatore, fate la vostra parte perchè c'è un Mister e non rompete le palle

FORMAZIONE UFFICIALE ha detto...

formazione per sabato
in porta Angelo
difensori: Angelo, Angelo, Angelo Angelo
a centrocampo mettiamo quelli che reciuperano palla: Angelo, Angelo, Angelo ed Angelo
il attacco 2 grandi bomber: Angelo ed Angelo

IL MORALISTA ha detto...

Anonimo delle 19.45 in questa squadra giocano un gruppo di amici da 10 anni e continueranno a giocare anche se non corrono o a te non piacciono. Se vuoi una squadra dove tutti corrono perchè vieni qui nel campionato amatoriale? Vai a giocare con quelli di 18 anni. Pensavamo di esserci liberati di quelli che si sentono campioni e si lamentano dei compagni ma notiamo con dispiacere che qualche mela marcia continua ad essere tra di noi. Dovresti solo apprezzare tutti i tuoi compagni che lottano ognuno con tutta la forza che ha in corpo...visto che non ci alleniamo. Speriamo che tu sia serio e venga sempre fuori casa..altrimenti ZITTO!

ACUTANGOLO ha detto...

Ognuno pensa che il compagno deve andare in panchina. Ma quando (tipo lo scorso anno) "qualcuno" è andato in panchina c'è stata una bufera incredibile. Massima " Come non vuoi per te non fare ad altri"... anche perchè c'è gente che dopo una settimana di lavoro vuole divertirsi. Chi si lamenta deve solo essere orgoglioso di giocare con persone che, se allenate, non giocherebbero certo con lui.

CASSIERE ha detto...

Ma finitela. e poi chissà se tutti quelli che parlano e pretendono che il compagno non giochi hanno messo le 100 euro. non credo.

Anonimo ha detto...

mi sà che le 100 euro in 3 o 4 li hanno messe..

Anonimo ha detto...

caro anonimo il galletto che tu chiami angelo quando fa i commenti lui si firma ricordatelo se c e qualcuno che ti vuole scherzare o cosa vattela a prendere con chi di dovere .e non giudicare tu .tu ai puntato il dito verso di me senza sapere chi a scritto i commenti ..percui penso che i tuoi commenti sono premeditati ,io non so chi sei e non lo voglio sapere .io non mi sento un campione io voglio solo divertirmi e stai tranquillo che quando l .ambiente non lo permette io mi sta a casa ,e poi se domenico passa la palla in attacco secondo te a che la dovrebbe passare ,indietro. per i soldi non vi preoccupate come ve li a date gli anni scorsi cosi ve li daro anche quest anno.conplimenti x la formazione dell anonimo delle 23.34 peccato che non ci chiamiamo tutti angelo ,sarebbe una bella cosa ....mmoollttoo sinpatica la formazione peccato che non so chi sia l allenatore..per quanto riguarda le trasferte il sottoscritto e infermiere e non lavora in ufficio ,ma che ne sai i dacrifici e i cambio turni che devo fare x venire a giocare , e poi ricordati che nella vita ci sono priorita .....n20i

Anonimo ha detto...

pero un complimento a tutti .che parlate e riparlate di correttezza xche non ma poi vi nascondete dietro i commenti .e poi anonimo delle 18.45 il primo a giudicare sei stato tu ,ricordati che quando si vince si vince tutti .sicuramenti io meritavo anche un punto in meno na tu non lo so.

Anonimo ha detto...

giocare con 11 angeli in campo non è da tutti.

Anonimo ha detto...

al moralista voglio dire non so a chi sia riferito quel tuo commento , .ma se e indizizzato a qualcuno perche non lo dici asplicitamente chi e. mo sicuramente tu sarai un altro che punti il dito e ti nascondi ditro l anonimato .conplimenti

Anonimo ha detto...

n 20

Anonimo ha detto...

n 19

Anonimo ha detto...

n 18 n17 n16 n15 n14 n13 n12 n11 n10 n09 n08 n07 n06 n05 n04 n03 n02 n01

Anonimo ha detto...

lai scritto tu o era indirizzato al 19

Anonimo ha detto...

ma che senso hanno i numeri.

Anonimo ha detto...

n21
n22
propongo di cambiare la scritta !!gladiatori. mettiamo 11 moralisti. o 11 angeli. secondo me con gli angeli non subiamo gol.

Anonimo ha detto...

11 assessori- oppure 11 sindaci-
11 acutangoli- oppure 11 cassieri

Anonimo ha detto...

questo che ai scritto dimostra quello che sei .

Anonimo ha detto...

secondo me l'anonimo voleva solo scherzare ed essere simpatico. dai è una bella battuta. viva il bloog perchè ci unisce. chi voleva che si chiudesse dico andate a vivere in cina dove oscurano la libertà di pensiero

Anonimo ha detto...

ps l'anonimo che dicceva che devono giocare 11 angeli non si riferiva al n. 20. ma agli angeli con le ali.quelli che volano tanto per capirci

Anonimo ha detto...

il bloog e molto bello e noi siamo una scuadra molto fortunata ad averlo ,ma la cosa piu inportante e quella di non offendere nessuno ,cosa che invece sta succedendo a noi.voglio dire una cosa prima di puntare il dito verso qualcuno,questo qualcuno abbia l educazione di firmarsi e e di non ironizzare sulle persone e se ah qualche dubbio su qualche compagno lo risolvono a 4 occhi senza sparare cavolate xche facendo cosi si crea un clima di ostilita , cosa che a me non piace,,,, , ...ora basta e finiamola qui..n 20

10 ha detto...

Weeee! Pure quando vinciamo è un casino! Amici io perdo 2 ore a settimana per fare il blog ed il risultato è sempre questo. Non cadete nelle provocazioni! Anche perchè poi nascono inutili diffidenze, invidie e malumori tra di noi. Scherziamoci sopra!
P.S. Quando a me dicono che non corro posso solo sorridere e dire:" è vero!".

10 ha detto...

e poi siamo troppo suscettibili. Al mio amico Sasà ho fatto vignette con panini e castagne e lui ci ride sopra.

ex numero 22 ha detto...

All'amico blogger suggerirei di tornare all'origine.nel senso di dare la possibilità di intervenire solo chi è registrato.Così si evitano provocazioni nelle persone permalose e nervosismi eccessivi.

Anonimo ha detto...

COME SEMPRE SONO DACCORDO CON SASA. COMUNQUE .SPERIAMO CHE TI SIA RIPRESO ,SAI CON TUTTE LE CASTAGNE CHE TI SEI MANGIATO,XCHE SABATO TI DIVERTERAI MOLTISSIMO DEVI CORRERE PIU DEL SOLITO VISTO CHE MANCA IL BIONDO ........... .E PERCHE PURE IO SONO CONVINTE CHE SABATO LA DIFESA AVRA UN RUOLO PIU CHE FONDAMENTALE PER LE SORTI DELLA PARTITA. ..speriamo bene .e come va ,va tanto l inportante e partecipare....n 20 .

ex numero 22 ha detto...

Caro n. 20, lo sai che ti stimo molto, però ti devo fare un appunto.Le castagne sono finite da un pezzo.Ora è tempo di Zeppole e vino novello (magari davanti al caminetto).
Ciao

ex numero 22 ha detto...

malgrado tutto solidarietà al signor Presidente del Milan Berlusconi.

ex numero 22 ha detto...

quesito:
"che ci azzecca" uno come Di Pietro nella Sinistra (da sempre garantista).La sinistra Italiana ha sempre preso le distanze da chi l'avversario lo combatteva fisicamente.Ora si porta dentro Rosy Bindi (audite audite democristiana magari cattolica praticante), Di Pietro ecc. che riscono a fari diventare la vittima carnefice di se stesso.
Poi ti si chiede perchè non ti riconosci nel PD o negli altri partiti satelliti.
Che ci sia il "demonio" a destra non giustifica comportamenti a dir poco incoerenti nella parte politica che fino a qualche tempo fa sentivi tua.

Anonimo ha detto...

ma sabato si gioca? o l'hanno rinviata?

Anonimo ha detto...

qualè la formazione di sabato.sempre se si gioca

Anonimo ha detto...

E' vero che Domenico è lento, specialmente nel secondo tempo ( non solo Sasà ama mangiare, pardon abbuffarsi!!) ma indicatemi un giocare che riesce a fare i suoi lanci millimetrici ( quindi fa correre la palla, senza girare a vuoto per il campo) e i suoi spettacolari gol, specialmente con punizioni che fanno ricordare grandi specialisti, addirittura delle categorie superiori per non dire della serie A.
La classe, anche se lenta, non è acqua!!!
Ed,infine,e oltre alla classe,innegabile, corresse, avrebbe fatto una brillante carriera nelle categorie superiori.

Anonimo ha detto...

avvocato delle 14.05 qui non ce un giocatore meglio degli altri. non ce' bisogno che ora vantiamo

Anonimo ha detto...

ANONIMO DELLE 16-40 SICURAMENTE AI RAGIONE NELLA NOSTRA SCUADRA NESSUNO E MEGLIO DI UN ALTRO , MA TUTTI SIAMO UGUALI, MA UNA COSA E CERTA SICURAMENTE LA MAGGIOR PARTE DEI NOSTRI GOOL LI ABBIAMO SEGNATI GRAZIE AI SUOI PASSAGGI ,SE SEI DELLA SCUADRA ED ERI IN CAMPO SICURANENTE L AVRAI NOTATO O NO .N 20

10 ha detto...

Ragazzi siamo tutti forti a seconda delle giornate, delle mangiate e dei problemi che ognuno affronta. I voti dell'assessore non sono la perfezione, ma abbiamo coinvolto un personaggio nuovo che si è prestato gentilmente a "scherzare con noi". Secondo me, ad esempio, il mio 7 lo merita il Biondo, mi è piaciuto molto. Cmq per sabato il grido è sempre lo stesso : VINCERE...E VINCEREMO!!!!

Anonimo ha detto...

FORMAZIONE UFFICIALE
N1 DIDA
N2 TERZINO DX BIRINDELLI
N3 TERZINO SX LANGELLA
N4 DIF. CENTR. STAM
N5 DIF. CENTR. ALDAIR
N6 ESTERNO DX MANCINI (INTER)
N7 EST. GIANLUCA ZAMBROTTA
N8 CENTROC CENTRALE DIEDER DECHAMPS
N9 CENTROC CENTRALE ZVONIMIR BOBAN
N10 ATTACC ANGELO PALOMBO
N11 ATTACC WALTER NOVELLINO

IL MAGO ha detto...

risultato 2-1 per il S.Agata.

Anonimo ha detto...

tre a uno!!!

Anonimo ha detto...

MA DOMANI SI GIOCa COL BRUTTO TEMPO. O L'HANNI RIMANDATA. RIMANDATA VERO?

Anonimo ha detto...

ciao a tutti

Anonimo ha detto...

è bello vedere che la squadra amatoriale del paese gioca bene,vince, diverte e si diverte;veramente un bel plauso a tutta l'organizzazione, dal mister al presidente, ai giocatori, a tutti gli amici che vi impegnate;
un solo piccolo appunto: non fate fare piu' queste cazzate di pagelle da uno che tra le altre cose si definisce assessore,ma che di fatto non ha idea di cosa significhi il termine e che non capisce assolutamente nulla di calcio;inoltre non sa nemmeno essere ironico......,per non parlare del linguaggio lessicale;
ci sono ORRORI di scrittura, ma è da capire visto che non ha studiato.

Bravi ragazzi..............forza S.AGATA!

Anonimo ha detto...

solidarietà al pagellista. comunque domani si gioca? o no niente avviso allora non si gioca

Anonimo ha detto...

domani vi distruggeremo,non abbiamo paura di voi ,basta soltanto bloccare 3 o 4 giocatori e siete fritti,domani perderete 3 a1 questo lo dico xche vi conosciamo molto bene ,vi abbiamo visti giocare ,e sete una scuadra di schiappe ...........numero 20 ..domani a palla no a duri .....

Anonimo ha detto...

Il nostro blog è molto visitato ed è normale che tra tanta gente spunti sempre qualche coglione!

Anonimo ha detto...

vorrei una spiegazione in merito al messaggio dell'anonimo delle 19.54. non ho capito l'ultima frase. e poi non ho capito se il mess è stato scritto dal numero 20 oppure era rivolto al num 20.
Certo di una cordiale e celere risposta saluto tutto il blog, senza discrminazione alcuna.

Anonimo ha detto...

ma domani si gioca? penso chenon abbiamo nemmeno i palloni. li avete persi tutti!

Il Presidente ha detto...

Cari ragazzi permettetemi di farvi un elogio : siete stati tutti bravi ad impegnarvi ma quello che avete fatto è niente se non si vince contro l' Azzurra . Chi sa qualcosa di latino ricorda il detto : vae victis!
Quindi richiedo il massimo impegno tenendo presente il motto : tutti per uno , uno per tutti!Ogni giocatore rispetti il compagno e dia l' anima se occorre e accetti le decisioni dell' allenatore di turno !

Anonimo ha detto...

domani chi sarà l'allenatore di turno? ci tocca farlo a tutti vero?

Anonimo ha detto...

Caro presidente,
dovreste essere più duro con i vostri calciatori. Stile zamparini! più incazzato cavolo! così finisce per demotivarli tutti, altro che azzurri quelli ci fanno neri se ci parlate come la fatina di pinocchio!!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 21. 17 il n 20 si firmo ...capiton20,sicuramente era rivolto a me .magari tu sai qualcosa di chi sia il mittente

Anonimo ha detto...

sicuramente e qualcuno che mi conosce molto bene , comunque le voglio dire , a parlare siamo tutti bravi ,vediamo dopo in campo cosa succede

Anonimo ha detto...

sicuramente e qualcuno che mi conosce molto bene , comunque le voglio dire , a parlare siamo tutti bravi ,vediamo dopo in campo cosa succede

Anonimo ha detto...

n 20

Anonimo ha detto...

che significa n 20 tu a palla no a duri

Anonimo ha detto...

nduri significa che io oggi la palla non me la fanno neanche vedere gli avversari ..comunque questo e da vedere ... a questo signore voglio dire che a fine partita si faccia avanti che lo voglio conoscere ,e se non mi fara toccare palla gli faro i complimenti .....sperando che si giochi.....n20

Anonimo ha detto...

perchè non si dovrebbe giocare?
abbiamo messo i teloni con i riscaldamentyi sotto il manto erboso. sembra l'arena stadium