16 febbraio 2009

3 METRI SOPRA IL CIELO

Il nostro Bruzzaniti, il giorno della festa degli innamorati, dedica il calcio di rigore alla propria ragazza e spedisce la palla 3 METRI SOPRA IL CIELO (E LA TRAVERSA)!

3 commenti:

ibra ha detto...

.... Bella la cartolina,complimenti Domenico!!!! comunque la prossima partita si gioca il giorno di carnevale spero tanto che il rigore non lo sbagli tu...perchè poi ogni scherzo vale e chi si offende è ??..... ah ah ah...!! FORZA S.AGATA!!! un Abbraccio.

A.C. S.Agata (Campionato Amatori) ha detto...

Pietro sappiamo tutti che era la prima partita e saprai come rifarti. Per noi sei un acquisto importante e, siccome sono tutti permalosi, questa settimana abbiamo deciso di scherzare un pò con te che sai ribattere con intelligenza. Sabato ci aspettiamo un tuo goal!

Sandro Ciotti ha detto...

Dino non aver paura di tirare un calcio di rigore....non è da questi particolari che si giudica un giocatore.un giocatore lo riconosci dal coraaggio,dalla fantasia................
Forza Pietro il rigore lo ha sbagliato Maradona,Platini,Van Basten,Del Piero,Baggio,Minnici,Shevchenko, Kakà,Gullit,Ronaldinho,forse Stranieri (ma non sono sicuro).Il prossimo non lo sbagli anche perchè non te lo faranno tirare.
Forza Pietro.